Nessuno ha implorato a gran voce i miei TOP e FLOP, sicuramente non vi erano mancati per niente, ma io sentivo il bisogno di sciorinare le solite lodi per Milinkovic-Savic.
Eh sì, pure oggi, perché un MILINKOVIC è sempre.
The last of us: anche quando non è al meglio, è il migliore in campo.
(Sentite anche voi i violini?)
FLOPPPPPP
Ma chi faceva la cronaca? Beh, ho messo il muto.
Randellate, randellate come non ci fosse un domani, ma il domani c’è e purtroppo pure il post gara.
Non ricordo una parata di Strakosha…. Ricordo solo brutte cose. L’uomo che non sussurra ai rinvii. Sarà ora di vedere una Lazio tutta Pepe? Reina please come to Lazio. 
(Sorry Tommasi’, ma quando ce vol ce vol)
Ma è entrato Bastos? 
Sì, da che te ne sei accorta? 
Malinowski s’è alzato?
DIFENDETE LA DIFESA. 
Bastos, Patric, Radu. Quando l’asticella sale, la linea scende.
Patric dà lezioni a Luis Alberto: visto che assist a Gomez per lo 0-3? 
Marusic è il nuovo esterno d’eccellenza… Bla, bla, bla…A Cagliari è rinato…. Ok, adesso tiriamo fuori l’esterno vero? Fares? Che succede? Chiediamo a Bugo? Si stanno snervando anche a Ferrara. E non sapete Raiola!
Il buon vecchio Lazzari macina chilometri, ma si adatta al mood dei compagni o a quello dell’Atalanta. Errare è umano, perseverare è diabolico. Manu, mo’ non te ce mette’ pure te!
Luis Alberto invece sbrocca liberamente e va al testa a testa con Freuler…e non calcisticamente parlando. Ma che ne sanno i peggiori bar di Caracas.
Leiva non conosce le distanze di sicurezza. Leiva dispensa mazzate ravvicinate. Che mondo sarebbe senza gialli? Un mondo bellissimo… Domani sarà un giorno migliore.
Fuori Lazzari, Milinkovic-Savic, Alberto. Perché mi vuoi fare infartare Simo’? 
Faccio di tutta l’erba un fascio e così ha fatto anche Immobile. Gol mangiato davanti la porta….non andrò in Paradiso dopo ieri sera. "Il Paradiso può attendere", l’Atalanta no. Gol magnato, gol preso….la dura legge del gol.
FLOP: Me medesima…. "Oh, manco se gli sposti la porta Caicedo la butta dentro". Caicedo: punto della bandiera.
FLOP MARESCA. Non è un alibi, non ha colpe per la "Lazio scomparsa", magari però è presbite e qualcuno dovrebbe dirglielo. Contatto su Caicedone? Giallo a Caicedo.
PRESBIOPIA.
TOPPPPPP
TROPPO TOP: Acerbi. Rivolgersi a Zapata. Come può un solo Francescone….c’ha provato, ma uno contro l’Atalanta, non ha potuto. Eh già, perché nemmeno Zapata da solo avrebbe potuto e s’è portato dietro altri 10 compagnucci. Acerbi non può restare in un angolo. Uomini soli. Ti amiamo Super Ace. Blindato a vita.
Top anche Cataldi, ma se avesse evitato di prendere anche lui un giallo, saremmo stati tutti più tranquilli. Dopotutto entra per fare il vice Leiva e ne fa le veci.
Caicedone parte? Non parte? Se Correa non c’è Felipao balla. Lo fa in mezzo alla difesa nerazzurra che, vedendo l’uomo grosso, inizia a legnare manco fosse l’old Style Parolo. Caicedo però, ha fatto una cosa che ai più non è riuscita: ha segnato. Uno su mille….
I 3 ragazzotti subentrati? Escalante, Akpa Akpro e Djavan? Ce mettono l’impegno!
Non è facile entrare a Caporetto.
Ma è bene ricordare che dove tutte le favole finiscono, la nostra è appena iniziata…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *